AGRITURISMO

Uno spazio di oltre 1000mq al coperto nel quale trovano ospitalità circa 100 persone. Un ambiente dove si respira la storia dell’azienda agricola e dove si possono osservare i primi strumenti agricoli utilizzati nell’allevamento dei polli.
La cucina è organizzata e gestita da Erika la quale propone i classici piatti della tradizione bresciana come grigliate, spiedo e polenta anche piatti originali di stagione. Ogni preparazione è fatta con ingredienti da noi prodotti (carni, verdura, erbe aromatiche e numerose varianti di frutta) oppure acquistate da aziende agricole presenti nelle nostre vicinanze.
Una varità di piatti che vi consente di assaggiare la qualità del mangiar bene.

 

Per i mesi più caldi è possibile mangiare all’aria aperta, protetti dall’ombra che le due secolari piante di cipresso fanno sulla nostra veranda. E’ tipico della nostra veranda sedersi ed aver voglia di restare lì. Lontanti dai rumori e dalla quotidianità, il tempo è accompagnato esclusivamente dal rumore del vento che penetra con forza nella chioma della piante e dal “parlare” dei nostri animali.

Per prenotazioni:

Il nostro agriturismo è aperto su prenotazione tutti i fine settimana (giovedì sera, venerdì, sabato e domenica) per il periodo invernale (da ottobre ad aprile) oppure tutti i weekend per i mesi estivi.
E’ comunque sempre gradita la prenotazione per evitare di non trovare posto a sedere o dover aspettare molto tempo.

 

Per prenotazione puoi chiamare il numero: 0365 555505, 335 6715297 oppure mandare un email all’indirizzo info@ranchilbosco.it.

Agriturismo e ranch Il Bosco sulle colline moreniche del Lago di Garda.
Assaggia la natura, osservala da un altro punto di vista.